Reso
Non si accettano resi sugli ordini effettuati presso l’e-commerce.
Sostituzione
È possibile richiedere la sostituzione dell’articolo entro 10 giorni dalla data di consegna nel caso in cui quest’ultimo sia difettato. È necessario che l’articolo sia integro e non usurato ed imballato nella confezione originale.
Il cliente potrà spedire il prodotto presso la nostra sede e procedere con un nuovo ordine.
La richiesta va effettuata mandando una email all’indirizzo info@studioapeiron.it, specificando:
- numero dell’ordine
- articolo per il quale si richiede la sostituzione
- motivazione della sostituzione
- dati anagrafici e bancari
Spedizione
La spedizione dei prodotti acquistati presso l’e-commerce avviene tramite spedizioniere e può essere effettuata in Italia, nei Paesi facenti parte della Comunità Europea ed Extra UE. Il servizio di presa in carico, impacchettamento e spedizione degli articoli avverrà dal lunedì al venerdì durante gli orari di apertura del negozio. In caso di acquisto durante il weekend o durante le chiusure di Ateneo, la presa in carico dell’ordine avverrà il primo giorno utile.
Costi
Le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione, del volume e del peso del pacco e sono comprese nel prezzo del prodotto. Il cliente potrà comunque visualizzare l’importo definitivo in fase di pagamento dell’ordine.
Dazi Doganali
Se il paese di spedizione non fa parte dell’Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all’imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà a carico del destinatario.
In caso di rifiuto della merce l’acquirente dovrà comunque sostenere le spese di invio e di restituzione della merce, oltre ai dazi doganali.
Per avere maggiori informazioni si consiglia di contattare i competenti uffici doganali del Paese di destinazione.
Modalità di pagamento
L’acquisto dei prodotti può essere effettuato tramite bonifico o pagamento a mezzo di carta di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard.